Suggerimenti
Periodo di riferimento: 2016/2017 I Semestre
N° questionari raccolti % questionari su totale
Alleggerire il carico didattico complessivo 922 8.38
Aumentare l'attività di supporto didattico 565 5.13
Fornire più conoscenze di base 735 6.68
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti 463 4.21
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti 417 3.79
Migliorare la qualità del materiale didattico 706 6.42
Fornire in anticipo il materiale didattico 590 5.36
Inserire prove d'esame intermedie 962 8.74
Attivare insegnamenti serali 183 1.66
Nessun suggerimento 5460 49.62
Altro 0 0
Totale 11003 100
Suggerimenti per Dipartimento
Periodo di riferimento: 2016/2017 I Semestre
Alleggerire il carico didattico complessivo Aumentare l'attività di supporto didattico Fornire più conoscenze di base Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti Migliorare la qualità del materiale didattico Fornire in anticipo il materiale didattico Inserire prove d'esame intermedie Attivare insegnamenti serali Nessun suggerimento Altro Totale
Giurisprudenza (Palermo) Conteggio 181 129 139 55 79 121 106 247 29 959 2045
% entro Dipartimento 8.85 6.31 6.8 2.69 3.86 5.92 5.18 12.08 1.42 46.89 0 100
Giurisprudenza (Roma) Conteggio 88 58 88 41 37 72 64 90 30 633 1201
% entro Dipartimento 7.33 4.83 7.33 3.41 3.08 6 5.33 7.49 2.5 52.71 0 100
Scienze Economiche, Politiche e delle Lingue Moderne Conteggio 199 94 142 98 67 109 128 257 53 844 1991
% entro Dipartimento 9.99 4.72 7.13 4.92 3.37 5.47 6.43 12.91 2.66 42.39 0 100
Scienze Umane - Comunicazione, Formazione, Psicologia Conteggio 445 252 349 262 221 381 269 326 64 2570 5139
% entro Dipartimento 8.66 4.9 6.79 5.1 4.3 7.41 5.23 6.34 1.25 50.01 0 100
Studenti Erasmus incoming Conteggio 9 32 17 7 13 23 23 42 7 454 627
% entro Dipartimento 1.44 5.1 2.71 1.12 2.07 3.67 3.67 6.7 1.12 72.41 0 100
Data ultimo aggiornamento: 27/02/2017 16:35:05 | Data inizio compilazione: 06/12/2016 | Data fine compilazione: 27/02/2017