Rilevazione schede ANVUR - Studenti (schede 1 e 3)
Periodo di riferimento: 2016/2017 Annuale_Parziale
Codice Corso Seleziona il grafico
R100/49 COMUNICAZIONE D\'IMPRESA, MARKETING E NUOVI MEDIA
Docenti Codice Attività didattica
CORSINI PIERO ALESSANDRO REPTELINCH REPORTAGE TELEVISIVO E GIORNALISMO D'INCHIESTA
MORETTI GAIA LABINFNETW LABORATORIO DI INFORMATICA: SOCIAL NETWORK
LIZZANI GABRIELE PROJWOREMP PROJECT WORK (EMPLOYER BRANDING)
IASEVOLI GENNARO MAKAVNZ MARKETING AVANZATO (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT)
MATTIA GIOVANNI PROJWORMAR PROJECT WORK (MARKETING PLAN)
NERI BARBARA DIRCOTRANT DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE, TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE
LORENZONI LIVIA DIRCOTRANT DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE, TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE
HUGGETT CHRISTOPHER JOHN BUSENGL BUSINESS ENGLISH
HABETSWALLNER CRISTIANO SPONFURA SPONSORIZZAZIONI E FUND RAISING
PADULA ALBERTO COMISTISOC COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E SOCIALE
POLIDORO PIERO ANASIWEB ANALISI DEI SITI WEB
BOTTI FABIO WMACOMDIG WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE (WEB E DIGITAL MARKETING)
DALLA TORRE GIUSEPPE TTSPE_LS TEOLOGIA TEMATICHE SPECIFICHE
RIZZUTO ELEONORA RESSOCAZIE RESPONSABILITA' SOCIALE E REPUTAZIONE AZIENDALE
ARAGNO PAOLA METCOMUNIC METRICHE DELLA COMUNICAZIONE
NARDELLO CARLO CONMEDCOMI CONVERGENZA MEDIALE E COMUNICAZIONE D'IMPRESA
ROMAGNOLI STELLA PIANCOCOM PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE (MEDIA PLANNING)
COMUNELLO FRANCESCA SOGLOMNMED SOCIETA', GLOBALIZZAZIONE E NUOVI MEDIA
GIOSI ALESSANDRO BUPLASTUP BUSINESS PLANNING E START UP IMPRESE MULTIMEDIALI
BIANCU STEFANO TEOMOR_LS TEOLOGIA MORALE
DI CARLO EMILIANO RESSOCAZIE RESPONSABILITA' SOCIALE E REPUTAZIONE AZIENDALE
FAGIOLI ALESSANDRA PROORGEVE PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI CULTURALI
NOSI COSTANZA WMACOMDIG WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE (WEB E DIGITAL MARKETING)
BARBAROSSA CAMILLA PROGORGEV PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI
POMA LUCA RELPUBBAVA RELAZIONI PUBBLICHE AVANZATO
CIRULLO RAFFAELE PROJWORBCO PROJECT WORK (BLOGGER COMMUNICATION)
BARBAROSSA CAMILLA STRAORGCOM STRATEGIE E ORGANIZZAZIONE DELLA COMUNICAZIONE
IASEVOLI GENNARO CUSRELMANG CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
PIGLIA ALBERTO LABMARCONV LABORATORIO: MARKETING NON CONVENZIONALE
MAIMONE FABRIZIO OAZI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
COMUNELLO FRANCESCA INTERSTUDI INTERNET STUDIES (ENGLISH LANGUAGE)
COMUNELLO FRANCESCA TNMED TECNICHE DEI NUOVI MEDIA
ROMEO ANGELO LABGSTORY LABORATORIO: INDUSTRIA CULTURALE: GENERI E STORYTELLING
Data ultimo aggiornamento: 25/07/2017 12:03:34 | Data inizio compilazione: 06/12/2016 | Data fine compilazione: 24/07/2017